Riminiamo è un marchio nato con l’ambizioso scopo di creare una condivisione del nostro territorio attraverso la scoperta e la riscoperta di luoghi, eventi, tradizioni, pensieri, parole, musica, arte, cultura, sport e di tutto ciò che ci lega a questa terra.

Il primo passo importante e concreto di questo progetto è stata la realizzazione di Riminiamo Magazine, che ha avuto la sua prima uscita ad Ottobre 2016:

Riminiamo Magazine è una rivista ad uscita bimestrale dal carattere deciso, nata a Rimini per Rimini e composta da Riminesi che amano Rimini e ne vogliono, per questo, raccontare gli aspetti positivi e negativi con una personale interpretazione e uno sguardo sempre volto al miglioramento di se stessi e della propria città . Una creatura che abbraccia Rimini e tutta la sua provincia con i colori, le immagini e le parole del cuore, dal cuore dei Riminesi.

‘Abbiamo consapevolmente creato un’aspettativa importante forti del potenziale di tutto il nostro team di giovani riminesi (una selezione durata 2 anni) a cui abbiamo affiancato la sapienza di personaggi illustri della Rimini contemporanea tra cui lo staff agguerrito di RiminiSparita e l’esperienza di giornalisti, grafici ed editori tutti riminesi e tutti da oltre un decennio veri professionisti della comunicazione e della carta stampata’

La Redazione


Riminiamo Magazine è di proprietà  della società  A & P Group Srls. editore della rivista.

Riminiamo Magazine è in formato A4 (210 x 297 mm.) ed è distribuita presso selezionate attività  commerciali, nei migliori bar e ristoranti di Rimini e dintorni.

Riminiamo Magazine è sfogliabile on-line.

Seguici su Facebook.

Vuoi assicurarti Riminiamo Magazine? Abbonati e riceverai la rivista direttamente a casa tua! Per info chiama il 328 9532235 o scrivi una email a commerciale@riminiamomagazine.it.