C’è un mondo animato, è il mondo dei sogni . Cartoon Club 35^ edizione

C’è un mondo animato è il mondo dei sogni. C’è un mondo più finto o più vero a seconda di come ti metti a guardarlo. C’è un mondo che è un viaggio e sul tetto di un treno, seduto, ti godi gli schiaffi del vento sul viso, allarghi le braccia e respiri.

C’è Rimini in fondo ai binari, la casa, la meta, l’arrivo
C’è Rimini e no, non è un caso che capita senza un motivo.

Non sono certo io a presentarlo, è lui che mi investe e mi scaglia il suo fascino addosso causandomi parole.

E’ il Cartoon Club 35^ edizione e quel numero davanti a “edizione” è un valore assoluto, una sentenza di luce e gioia per gli occhi, le orecchie ed il cuore delle anime sognanti.

E’ un festival che risveglia il fanciullo che hai dentro e che mette a dormire il “noioso” che sei diventato.

Una kermesse che dura 9 giorni e che presenta un programma ricco di proiezioni, incontri con gli autori, mostre, spettacoli e progetti speciali nei luoghi più suggestivi del centro storico, dal cinema Fulgor all’arena Francesca da Rimini accanto a Castel Sismondo, dal Museo della Città a piazza Cavour. Poi c’è l’evento nell’evento a piazzale Fellini a Marina centro la 23^ del RiminiComix. Non c’è da aggiungere, c’è da scoprire!

Scopri tutto il programma del festival nel comunicato ufficiale del CartoonClub qui >>
https://voce23.it/2019/07/13/cartoon-club-compie-35-anni-al-via-oggi-il-festival-internazionale-del-cinema-danimazione-del-fumetto-e-dei-games/

SHARE IT: